Francesca Pirozzi

Il Cassetto dei Ricordi

09 Maggio 1992 — 07 Agosto 2016

I RICORDI

In questa sezione vogliamo dare la possibilità di scrivere commenti, racconti e condividere le vostre storie per dare voce a chiunque si sta interessando a questo progetto in memoria di Francesca.

Ci piace anche dare la possibilità di condividere ricordi, pensieri, aneddoti e momenti di vita vissuti con Francesca. Da quando è libera di nuotare nel suo mare, quasi ogni giorno gli amici più stretti, i compagni di scuola ed a volte persone che pochi conoscono, pubblicano sulla rete foto, frasi, condividono brani o dedicano poesie a Francesca. Ogni volta è un’emozione, un motivo per sorridere nel rivivere Francesca nel ricordo ma anche di versare qualche lacrima al pensiero di non poter più vedere il suo sorriso o sentire le sue parole.
L’idea di riempire un cassetto con ricordi e piccole storie vissute con Francesca, crediamo possa essere un bel regalo per tutte le persone che la conoscevano.

Se vuoi condividere un tuo momento con Francesca vai in fondo alla pagina, inserisci il nome, mail e scrivi il testo liberamente, puoi inserire anche un’immagine.

IL CASSETTO DEI RICORDI