Project Description

Dona il tuo 5xMille

5xMille

Dona il tuo 5xMille

Compila l’apposito riquadro nella dichiarazione dei redditi ricordando di scrivere chiaramente il codice fiscale della Fondazione Francesca Pirozzi: 02644500411. Firma nello spazio denominato: “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative”. Inserisci sotto la tua firma il codice fiscale della Fondazione Francesca Pirozzi: 02644500411.

Nella causale della donazione vanno inseriti i dati della società (ragione sociale, indirizzo e partita iva) o della persona fisica (nome e cognome, indirizzo e codice fiscale) che la effettua. Tutte le donazioni sono deducibili se effettuate tramite banca, ufficio postale o altri sistemi di pagamento, quali carte di debito, di credito e prepagate, assegni di conto corrente o circolari. Le agevolazioni fiscali sono differenti se effettuate da “Persone Fisiche” o “Aziende”. Per le “Persone Fisiche” la deducibilità è nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, fino all’importo massimo di 70.000 € co. 1, art. 14 del D.L. n. 35/2005 e successive modificazioni (L. n. 80/2005); la detrazione dall’Irpef del 26%, è calcolata sul limite massimo di 2.065,83 euro lett. i bis, co. 1, art. 15 del D.P.R. n. 917/1986. Per le “Imprese” la deducibilità è nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato, fino all’importo massimo di 70.000 eur co. 1, art. 14 del D.L. n. 35/2005 e successive modificazioni (L. n. 80/2005); la deduzione dall’Irpef del 2% del reddito d’impresa è fino al limite massimo di 2.065,83 euro lett. i bis, co. 1, art. 15 del D.P.R. n. 917/1986.