Attesa

Anno: 2015
Tecnica: Mista

Sergio Besutti

Nato a Monza nel 1957, vive a Barzago (Lecco) e insegna presso la Scuola media di Costa Masnaga. Si è laureato in Discipline delle Arti presso il DAMS di Bologna con Renato Barilli. Negli anni Ottanta ha frequentato Nanni Valentini, Arturo Vermi e Marco Carnà. Ha collaborato con Alberto Casiraghi, fondatore della casa editrice Pulcinoelefante.
Mostre principali: Biennale d’arte giovane al Castello di Belgioioso (Pavia), Galleria Delle Ore (Milano), Jean Heestershuis Museum (Schijndel, Olanda), Artmobile Antibès (Francia).
È attivo nel mondo dell’arte da oltre quarant’anni con esposizioni personali e partecipazioni a manifestazioni d’arte contemporanea in Italia e all’estero.