Cellule 2

Anno: 2016
Tecnica: Acquarello e inchiostri

Cecilia Guastaroba

Nata a Brescia nel 1967, citta dove lavora, ha frequentato l’Accademia di Belle Arti di Brera (MI) nella sezione di Pittura. Vive a Cazzago S. Martino – BS. Insegna all’IIS Tartaglia –Olivieri di Brescia (sez. Liceo Artistico). Si interessa di disegno, acquerello, incisione, collages, fotografia, elaborazione digitale, installazione, poesia.
Esposizioni (personali*): 1994 Fiorenzuola (PC) Parco Lucca, Apparenze e Apparizioni (catalogo), con Loris Cecchini, Carlo Dall’Acqua, B. Muzzolini, Roberta Rocca, Alessandro Terenziani, Johannes Dario Molinari, Mario Montaldon, Ferdinando Ferrario, Dino Molinari, Ugo Locatelli, Che Vho Seung. 1995 Milano, Open Space Giovani Artisti Senza Città (catalogo), A cura di L. Parmesani. 1996 Peraga di Vigonza (PD) Castello dei Da Peraga (catalogo), Biennale Dell’Arte Immagini Giovani. A cura di Gigliola Bedin. 1996 Cusano Milanino (MI), Care Of, Aprile é il mese più crudele con Meri Gorni, Patrizia Gallo, A cura di Alessandra Galletta. 1996 Peccioli (SI) Orario Continuato (catalogo), A cura di Alessandra Galasso. 1996 Genova, Scuderie di Palazzo Ducale, Concorso Nazionale Arti visive (catalogo). 1997 Bergamo, Galleria D’Arte e di Vetro, Particolare* A cura di Paola Tognon. 1997 Reykjavik Islanda, Living Art Museum, Faerur (catalogo), A cura di Einar Garibaldi Eiriksson. 1998 San Vito al Tagliamento Rassegna d’arte contemporanea, Hic et nunc. A cura di A.Bertani. 1998 Rozzano (MI) Cascina Grande, Periscopio (catalogo), A cura di P. Campiglio, A. Madesani, F. Tedeschi. 1999 Milano, Casa della Cultura, collettiva a cura di F. Tedeschi, 1999 Castelvetro di Modena, Mercurdo festival dell’Assurdo (catalogo), concorso. 1999 Padova, Galleria Civica Cavour, Quotidiana (catalogo), A cura di S. Schiavon. 2000 Bergamo, Convento dei Celestini, Vocazioni (catalogo), con Maria Morganti, Manuela Cirino, Sylvia Levenson A cura di Paola Tognon. 2000 Sondrio, Palazzo Sassi, Acuto (catalogo). A cura di E. Mossinelli e G. Semeraro. 2002 Milano. Spazio culturale Artandgallery. Tutti i nomi di Dio (catalogo). A cura di M. Ghandini. 2003 Brescia, Palazzo Bonoris 030 (catalogo) a cura di F. Tedeschi e F. Paris. 2005 Brescia. spazio AAB. Frammenti cosmici (catalogo) con Dania Zanotto. A cura di P. Ferrari 2005 Milano. Spazio culturale Artandgallery. Joy (catalogo). A cura di M. Ghandini. 2006 Roma. Villa dei Quintili. OutArt (catalogo). A cura di E. Sgaravatti. 2007 Brescia. Nuovi Strumenti Show Room. Avata-Ra a cura di P. Cavellini. 2008 Bergamo Relogo Osservatorio con Armida Gandini a cura di Ferrario Freres. 2008 Viareggio Villa Borbone I luoghi dell’utopia (catalogo). 2009 Brescia Lifestyle Diary. 2011 Brescia Studio di architettura Alghisi Senco Architettura e specie umana. 2011 SNC Bedizzole (Bs) Corponaturale 2012 Brescia Coop Casa pubblicazione Calendario 2012 (collages). 2014 Brescia Qoelet Gocce nere Gocce colorate. 2015 Lumezzane (BS) Osservatorio astronomico S. Zani Cielo con occhi d’artista 2016 Brescia Via Confettora 17 Disegni di Rabbia e di Acqua. 2017 No Place 2 Casalpusterlengo (LO) No Place 3 premio Suzzara (MN)- No Place 4 S.Stefano Magra (SP). 2018 Brescia Bosco Interiore Ex Bunker di via Odorici a cura di D. Zanotto. 2018 Ticinallo (VA) Attimi si Sospensione a cura di M. Cristini.