Salita

Tecnica: Scultura di plexiglass
Formato: Altezza 35 cm.

Pino Guzzonato

(1941) ha partecipato a numerose esposizioni nazionali e internazionali in gallerie d’arte e musei. Ha collaborato con le università di Utrecht, Paris-St. Denis e Weimar. Tra gli altri eventi si annoverano: invito al Bunker Poetico, 49a Biennale di Venezia, 2001; personale, Biblioteca della Galleria degli Uffizi, Firenze 2001; Mostra sulla scultura, Galleria Internazionale d’Arte Moderna di Ca’ Pesaro, Venezia 2004; Carta & Scarto, Museo della Carta e Filigrana, Fabriano 2008; Impressioni, Oratorio di San Rocco, Padova 2009; Mutazioni, Lanificio Conte, Schio 2013; Chroniche & News, Palazzo Cordellina, Vicenza 2014; Parole voci impronte e coccodrilli, Antiruggine/Tipoteca Italiana, Castelfranco/Cornuda 2015; installazione, Chiostro normanno, Lipari 2016.